Donazioni

Donazioni

donazioni

Con il concorso #laricettadellasostenibilità attività iniziale del movimento sosteniAMO LE COSE BUONE abbiamo deciso di avviare una raccolta fondi in favore della Cooperativa Agricola Sociale Campoverde di Castelfranco Veneto, territorio locale di Prodeco Pharma.

L’obiettivo della raccolta fondi è la realizzazione di un Orto Didattico, uno strumento concreto per:

  • Creare un ambiente verde sempre più funzionale, capace di preservare la biodiversità e produrre ortaggi a Km 0.

  • Insegnare, educare ed integrare, attraverso attività didattiche bambini e persone più fragili.

  • Dare lavoro a chi ha bisogno di un percorso di riabilitazione e reinserimento nell’amato spazio vede.

Questo è solo il primo passo di una serie di interventi che vogliamo attuare nel territorio nazionale.

Le diverse collaborazioni porteranno con sé un elemento comune: realizzare degli strumenti sociali e funzionali per promuovere qualcosa di BUONO volto a lasciare un segno concreto e condiviso per la promozione del BenESSERE.

Si parte da piccoli importi, bastano 3 euro!

 

LA RACCOLTA FONDI CAMPOVERDE È GIÀ APERTA!

DONA ANCHE TU!

Per raccogliere le donazioni ci appoggiamo al sito www.buonacausa.org

Tutte le donazioni arrivano direttamente nel Conto Corrente o Conto Paypal del beneficiario senza alcun tipo di intermediazione.

BuonaCausa è una community dedicata alle buone cause, ovvero ai progetti che richiedono sostegno.  La piattaforma offre strumenti di crowdfunding (raccolta fondi online) e personal fundraising consentendo ad associazionitestimonialaziendedonatori e attivisti di collaborare su progetti di valore sociale. Il tutto è totalmente gratuito e gestito nella massima trasparenza dall’Associazione Treeware.

Ogni contributo è tracciato e pubblicamente visibile e il totale raccolto sarà sempre chiaro. Le donazioni possono essere effettuate tramite Carta di credito, Paypal o Bonifico bancario.

Un Partner affidabile che negli hanni ha raccolto più di 2,7 milioni di euro, finanziato 1.400 cause e conta più di 30 mila iscritti.

Dai un’occhiata alla Pagina Facebook di BuonaCausa!